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Politica per la Qualità

POLITICA PER LA QUALITÀ

NEXID è una digital company che accompagna le aziende nella trasformazione digitale. I valori che la rappresentano sono:

  •       COMPETENZA: per la consolidata esperienza dei suoi consulenti e per la profonda conoscenza del business
  •       AFFIDABILITÀ: grazie al costante aggiornamento e alla capacità di essere sempre al passo con l'innovazione
  •       CREDIBILITÀ: perché NEXID si contraddistingue nel mercato per l'eccellenza dei risultati.

Per competere nei mercati concorrenziali è necessario capire i desideri del cliente e soddisfare le sue esigenze; anche perseguendo un miglioramento continuo della qualità dei prodotti e servizi forniti.

La soddisfazione del cliente deve essere perseguita attraverso una continua ed accurata indagine delle sue esigenze e attraverso il suo continuo coinvolgimento, in un’ottica di partnership e di trasparenza, al fine di arricchirsi reciprocamente e di conoscere sempre meglio le caratteristiche del servizio che apprezza e considera Qualità.

La soddisfazione del cliente deve essere raggiunta:

  •     garantendo il massimo livello di correttezza tecnica e professionale della prestazione;
  •     nel rispetto delle leggi e dei regolamenti;
  •     nel rispetto dei valori dei clienti;
  •     in modo efficiente e redditizio;
  • nel rispetto e nella tutela dei collaboratori e in un’ottica di loro continuo miglioramento.

Il miglioramento continuo viene realizzato:

  • con la formazione continua del Capitale Umano;
  • con l’attenta osservazione della evoluzione dei mercati e delle tecnologie;
  • con una accurata attenzione ai competitors (benchmarking).

 

NEXID SRL, a testimonianza delle suddette premesse ed impegni, ha avviato il progetto di certificazione del sistema di gestione qualità in conformità alla Norma UNI EN ISO 9001:2015.

La Direzione si impegna costantemente a:

  •         sostenere ed attuare tale politica;
  •         attuare tutte le azioni necessarie a diffondere, far comprendere e realizzare questa politica della qualità;
  •         garantire la disponibilità delle risorse necessarie al mantenimento del Sistema di Gestione Qualità.
  •         perseguire tutti gli obiettivi fissati nell’ottica della soddisfazione del cliente e del miglioramento continuo di tutta l’organizzazione.

La Direzione si attiva affinché la Politica per la Qualità sia resa disponibile a tutte le parti interessate, e inoltre, compresa ed attuata da tutto il personale aziendale.

Il personale di NEXID è sistematicamente coinvolto infatti nel processo di definizione, valutazione, verifica e controllo degli obiettivi aziendali per la Qualità mediante un’azione di costante riesame dello stato dei rapporti con il cliente nonché in sede di riesame della Direzione con tutte le figure coinvolte nel sistema qualità.